Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 16:25

Covid, nel grossetano 52 morti da inizio epidemia

Nelle ultime 24 ore tre decessi e la curva del contagio è tornata a salire: i nuovi positivi sono più del doppio rispetto a ieri



GROSSETO — La curva del contagio torna a salire in provincia di Grosseto. Dopo i 27 casi di ieri, infatti, nelle ultime 24 ore le persone risultate positive al Coronavirus, a fronte di 878 tamponi, sono state 61.

L'Asl sud est, nel suo report giornaliero, segnala purtroppo anche altri tre decessi: si tratta di due uomini di 74 e 92 anni e una donna di 88.

Stando ai dati forniti dalla Regione, da inizio epidemia ad oggi, in provincia di Grosseto si sarebbero registrati 52 decessi legati al virusù, anche se spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Dalla distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria emerge che circa metà dei nuovi casi (29) risiedono nel capoluogo di provincia. Gli atri positivi sono stati individuati nei Comuni di Castiglione della Pescaia (1), Follonica (7), Gavorrano (9), Manciano (3), Massa Marittima (2), Monte Argentario (1),  Orbetello (5), Roccastrada (2), Scarlino (2).

22 delle 61 persone risultate positive all'esito degli ultimi tamponi hanno più di 65 anni. Attualmente in provincia si contano 1728 positivi, di cui 1504 seguiti a domicilio.  Nelle ultime 24 ore si sono registrate 51 guarigioni.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno