Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 17:22

Covid nel Grossetano, 2 morti e 267 nuovi casi

Calano i nuovi positivi ed anche i ricoverati e restano vuote le terapie intensive nel Grossetano. Ci sono due deceduti, due donne over 80



GROSSETO — Sono 267 i nuovi positivi al Covi in provincia di Grosseto. Il dato è riferito all'esame di 1.565 test tra antigenici e molecolari. Erano 322 i positivi registrati ieri.

Sono 2 le persone decedute nelle ultime 24 ore, si tratta di una donna di 101 anni non vaccinata e una donna di 84 anni che risulta vaccinata con pregresse patologie.

I guariti tra ieri ed oggi sono 294 in più.

Per quanto riguarda i ricoveri, nella bolla Covid dell'ospedale di Grosseto sono attualmente ricoverati 29 pazienti. Nessun paziente in terapia intensiva. 

La distribuzione dei nuovi casi: Arcidosso 8, Campagnatico 1, Capalbio 3, Castel Del Piano 5, Castiglione Della Pescaia 6, Cinigiano 1, Civitella Paganico 1, Follonica 35, Gavorrano 4, Grosseto 103, Isola Del Giglio 3, Magliano In Toscana 5, Manciano 7, Massa Marittima 11, Monte Argentario 13, Monterotondo Marittimo 2, Montieri 2, Orbetello 9, Pitigliano 5, Roccastrada 17, Santa Fiora 1, Scansano 6, Scarlino 8, Sorano 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità