Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 18:23
Covid, in Maremma dopo la tregua 5 casi in 48 ore

Nessun caso nelle ultime 24 ore ma sono saliti a cinque i casi accertati nelle ultime 48 ore dopo 5 giorni di tregua sul fronte dei contagi
GROSSETO — Salgono a cinque i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 48 ore in Maremma. Ai 4 positivi segnalati nella giornata di ieri si aggiunge adesso il quinto caso sospetto che è stato confermato. Nelle ultime 24 ore non risultano altri tamponi positivi nel Grossetano.
I 4 nuovi casi delle ultime 48 ore sono residenti a Grosseto: una donna di 47 anni, un uomo di 74 ed uno di 85 anni ed una signora di 100 anni, mentre il caso sospetto è stato registrato a Castiglione della Pescaia, si tratta di una donna di 44 anni.
Attualmente la Asl Toscana sud est ha in carico 36 casi, 29 sono in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, uno è ricoverato al di fuori del territorio dell'Asl, un altro è stato trasferito in un altto territorio e c'è poi un anziano ricoverato in Rsa.
I guariti dall'inizio dell'emergenza sono 1.391.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI