Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 12:57

Covid e truffe, il video-appello

Dopo alcune segnalazioni provenienti dal territorio, il sindaco di Grosseto e presidente della provincia mette in guardia i cittadini



GROSSETO — "C’è chi si finge medico o infermiere e deruba o truffa le persone sole, fragili e stanche. C’è chi si spaccia per un dipendente comunale per distribuire mascherine. Non è vero". A mettere in guardia dalle truffe, dopo alcune segnalazioni provenienti dal territorio, è il sindaco di Grosseto e presidente della provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

"Nel Comune di Grosseto, da parte dell'amministrazione comunale non è in corso alcuna distribuzione porta a porta" spiega Vivarelli Colonna in un videomessaggio su Facebook, nel quale precisa: "Man mano che arrivano le donazioni di mascherine, queste vengono consegnate a una rete di commercianti e supermercati". "Abbiamo fatto questa scelta anche per evitare che qualche malintenzionato si spacciasse per addetto ai lavori".

Il sindaco ha anche precisato che "Nessun medico o infermiere si presenta nelle abitazioni all'improvviso, senza che ve ne sia un motivo valido e senza che l'anziano o i suoi familiari ne siano stati messi preventivamente a conoscenza".

Qua sotto il videomessaggio di Vivarelli Colonna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità