Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO23°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 18:39

Covid, due nuovi casi in provincia

In Toscana 156 nuovi casi accertati in ventiquattro ore e 54 guarigioni. Nessun decesso legato al Coronavirus nel territorio regionale



GROSSETO — Accertati due nuovi casi di Covid-19 a Santa Fiora. Si tratterebbe, secondo quanto riferisce l'Asl sud est, degli unici due casi di Coronavirus rilevati in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore.

Questi invece i dati contenuti nel report regionale che fotografano la situazione in Toscana: I nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 156, ma si contano anche 54 nuove guarigioni.

L'età media dei nuovi casi è di 44 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 54 per cento è asintomatico. 3 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero. 1 caso è ricollegabile a rientri da altre regioni italiane (Trentino Alto Adige). Il 43 per cento della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.216, ma gli attualmente positivi sono 3.156.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 701.914, 7.710 in più rispetto a ieri. Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i nuovi casi positivi registrati tra i residenti nella provincia di Grosseto ma un paziente è entrato nel reparto di terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità