Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 18:05

Covid, 13 nuovi casi e 2 decessi nel Grossetano

Rispetto a ieri l'incremento dei tamponi positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto è stato stabile, ma si sono registrate altre 2 vittime



GROSSETO — Tra ieri e oggi i tamponi positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto hanno avuto un incremento stabile rispetto alle 24 ore precedenti, con 13 nuovi casi distribuiti tra i Comuni di Follonica (2),  Gavorrano (1), Grosseto (1), Monte Argentario (3), Orbetello (5), Roccastrada (1). E' il bilancio che emerge dal report dell'Asl sud est relativo all'andamento dell'epidemia nel territorio grossetano.

I nuovi casi di positività sono emersi all'esito di 657 tamponi, mentre ieri, lo stesso numeri di casi era stato rilevato con 528 tamponi.

La nota dolente, anche oggi, sono i decessi attribuibili al virus: due quelli avvenuti tra ieri e oggi. A perdere la vita due uomini di 62 e 71 anni.

15 guarigioni completano il quadro relativo alle ultime 24 ore. Attualmente in provincia si contano 398 positivi. 29 sono ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia, 8 in terapia intensiva.

Intanto continua la graduale discesa dei numeri relativi alle persone in isolamento domiciliare perché entrate in contatto con casi accertati di positività al Covid-19: dai 756 di ieri, sono passati a 722.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I crostacei sono stati sequestrati dai carabinieri. Sarebbe stati catturati nei corsi d'acqua e poi allevati in cattività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità