Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO21°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 18:29

Covid, il contagio resta sotto le due cifre

Nel Grossetano sono stati rilevati 6 nuovi casi distribuiti in due comuni. In Toscana 300 nuovi positivi e due decessi



GROSSETO — Sono 6 i casi di Coronavirus rilevati in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore.

Lo dicono i dati trasmessi dall'azienda sanitaria, aggiornati alle 14 di oggi. Stando al report dell'Asl sud est, i sei nuovi casi accertati sul territorio sono persone che risiedono nei comuni di Follonica (cinque casi) e Gavorrano (un caso).

Il dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria, in considerazione dei casi emersi, ha disposto l'isolamento domiciliare per 7 contatti delle persone risultate positive.

Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto, si contano 2.717 persone in isolamento domiciliare. I positivi sono 789.

Dieci persone sono ricoverate all'ospedale Misericordia di Grosseto (9 in malattie infettive e una in terapia intensiva); 21 sono ricoverate all'ospedale di Arezzo (17 in malattie infettive e 4 in terapia intensiva).

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.770 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziate nei tre atenei della Toscana le lezioni che dovranno dare accesso ai corsi di laurea in Medicina. A Pisa il maggior numero di iscritti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità