Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 17:52

Covid, 3 nuovi casi nel Grossetano, 2 sono giovani

La curva epidemiologica è scesa ulteriormente ma l'ospedale Misericordia di Grosseto ha registrato un nuovo accesso nel reparto di degenza Covid



GROSSETO — Sono appena 3 i tamponi positivi emersi sui 455 tamponi processati nelle ultime 24 ore nella provincia di Grosseto. Il giorno precedente i positivi erano stati 5 in 24 ore.

Gli incrementi sono stati segnalati a Grosseto, Manciano e Scansano. Non si registrano altri decessi. C'è un ricoverato in più nel reparto Covid del Misericordia.

I numeri arrivano col bollettino emesso dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano due giovani fino a 18 anni ed una persona fra 50 e 64 anni. Sono invece 11 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, all'ospedale Misericordia di Grosseto si trovano 9 pazienti in reparto di degenza Covid e nessuno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 31 i nuovi casi riscontrati in più da ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 220 persone positive tra cui 190 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità