Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 17:02

Tre decessi Covid nel Grossetano

ospedale grosseto cartelli percorso covid

Le nuove vittime sono una donna di 49 anni e due uomini di 85 e 87 anni, mentre i positivi in più emersi nelle ultime 24 ore sono 50



GROSSETO — Su 1.268 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 50 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 1 a Capalbio, 1 a Castiglione della Pescaia, 32 a Grosseto, 2 a Magliano in Toscana, 3 a Orbetello, 9 a Roccastrada, 1 a Scansano e 1 a Scarlino. Si registrano 3 ulteriori decessi, relativi a una donna di 49 anni e due uomini di 85 e 87 anni.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 4 persone di età al di sotto dei 18 anni, 15 tra 19 e 34 anni, 9 tra 35 e 49 anni, 8 fra 50 e 64 anni, 11 fra 65 e 79 anni e 3 over 80. Sono invece 15 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 62 pazienti in reparto di degenza Covid e 15 in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 216 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 1.357 persone positive tra cui 1.235 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un messaggino dal sedicente Cup, ma con acronimo errato, invita a chiamare un numero estraneo all'azienda sanitaria che mette in guardia gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca