Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 19:35

Covid-19, solo due nuovi casi nel grossetano

Sono due i nuovi casi registrati in provincia di Grosseto dalla Ausl Toscana sud est nelle ultime 24 ore. I positivi al Covid salgono così a 376



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore si registra solo due nuovi casi in provincia di Grosseto. Secondo i dati diffusi dall'Asl Toscana sud est si tratta di una persona di 54 anni di Grosseto città e di una di 28 anni di Castiglione della Pescaia, tutti e due i pazienti sono in isolamento nella loro abitazione. 

Dall'inizio dell'emergenza di Covid-19 nel Grossetano sono stati 376 i contagi e nel Comune di Grosseto 209. Tra ieri e oggi sono guarite 2 persone residenti a Grosseto. Non si registra nessun nuovo decesso, in totale le vittime nel Grossetano sono state 16.

In totale nella Asl Toscana Sud est, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena, ci sono 893 casi di coronavirus e 423 guariti.

A livello regionale sono 9.231 i casi di positività al coronavirus, 92 in più rispetto a ieri. I test eseguiti hanno raggiunto quota 133.617. Si registrano 16 nuovi decessi: 8 uomini e 8 donne con un’età media di 85,2 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità