Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 18:34

Coronavirus, nel Grossetano nessun nuovo caso

Restano 357 i casi di coronavirus in provincia di Grosseto. L'Asl Toscana sud est non segnala nuovi positivi nelle ultime 24 ore



GROSSETO — Nessun nuovo caso di coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, il totale delle persone che hanno contratto il virus nel grossetano resta 357. Il Grossetano è uno dei territori meno colpiti dal Covid-19. Ci sono anche 5 Comuni completamente Covid-free.

Sono invece 7.943 i casi di positività al coronavirus riscontrati nella nostra regione, con 277 in più rispetto a ieri.

Due i dati anche oggi assolutamente positivi rispetto al diffondersi dell’epidemia: il calo dei ricoveri e l’aumento delle guarigioni.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 1.153 (40 in meno di ieri), di cui 213 in terapia intensiva (- 3 rispetto a ieri).

Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 745 (52 in più rispetto a ieri): 321 sono soggetti “clinicamente guariti”, mentre 424 quelli dichiarati guariti a tutti gli effetti perché risultati negativi in due test consecutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno