Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 15:24

Coronavirus, i casi a Grosseto salgono a 62

I tamponi positivi sono cinque in più rispetto a ieri. A renderlo noto è il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Nella città di Grosseto sono ad oggi 62, cinque in più rispetto a ieri, i casi di positività al coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento - scrive il primo cittadino- rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Tra questa settimana e la prossima è previsto il picco. La parola d'ordine è sempre la stessa: Io resto a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca