Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini

Attualità Giovedì 19 Marzo 2020 ore 15:24

Coronavirus, i casi a Grosseto salgono a 62

I tamponi positivi sono cinque in più rispetto a ieri. A renderlo noto è il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Nella città di Grosseto sono ad oggi 62, cinque in più rispetto a ieri, i casi di positività al coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento - scrive il primo cittadino- rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Tra questa settimana e la prossima è previsto il picco. La parola d'ordine è sempre la stessa: Io resto a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caldo ha fatto gonfiare la mano della ragazza e il dito è rimasto strangolato dal gioiello. In pronto soccorso l'intervento dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca