Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 18:43

Coronavirus, 6 guarigioni ma salgono i ricoveri

Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 29 nuovi contagi. I dati aggiornati dal report dell'Asl sud est



GROSSETO — Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 29 nuovi casi di Coronavirus. Questo il dato che emerge dal report sanitario dell'Asl sud est, a fronte di 463 tamponi per la ricerca del virus.

Tenendo conto di 6 nuove guarigioni, il totale delle persone attualmente positive sul territorio grossetano viene aggiornato a 332.

Il report non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus, mentre salgono a 15 (ieri erano 11) i ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia, uno dei quali in terapia intensiva.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria: Campagnatico 2, Castel del Piano 1, Castiglione della Pescaia 4, Follonica 1, Gavorrano 2, Grosseto 11, Monte Argentario 2, Massa Marittima 3, Scansano 1, Scarlino 2.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono state accertate 720 nuove positività. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il paziente è stato ricoverato per alcuni giorni, e il caso risulta accertato ma non autoctono. Disinfestazione urgente contro la zanzara tigre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità