Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di Kimi
La prima volta di Kimi

Politica Giovedì 23 Giugno 2016 ore 14:26

Consegnata la fascia tricolore a Vivarelli Colonna

Vivarelli Colonna con la fascia tricolore

Con questo passaggio il sindaco uscente Emilio Bonifazi consegna il governo della città al nuovo eletto e un regalo particolare: un cactus



GROSSETO — Nella sala del consiglio comunale il sindaco uscente Emilio Bonifazi ha consegnato la fascia tricolore al nuovo sindaco eletto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

L'ormai ex sindaco del capoluogo maremmano ha anche fatto un regalo alla new entry di centrodestra: un cactus. Questa pianta, infatti, vuole simboleggiare il lavoro del sindaco, una bella esperienza sì, ma con tante spine. 

Con questa cerimonia Vivarelli Colonna inizia ufficialmente il mandato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità