Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 13:08

Confartigianato, corsi per movieri e verniciatori

I corsi si svolgeranno nelle aule formative di Confartigianato Imprese Grosseto, e la parte pratica nella nostra struttura di addestramento



GROSSETO — Confartigianato Imprese Grosseto Ambiente & Sicurezza prepara due corsi nei prossimi mesi. Corso di formazione per movieri e corso di formazione gratuito sull'uso sicuro dei diisocianati. Entrambi i corsi si svolgeranno nelle aule formative di Confartigianato Imprese Grosseto, via Monte Rosa 26 e la parte pratica nella nostra struttura di addestramento.

- Corso di formazione per preposti e lavoratori adibiti alla pianificazione, al controllo e all’apposizione della segnaletica in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza l’attività.

Durata del corso: per gli operatori 8 ore, per i preposti 12 ore.

- Corso di formazione gratuito sull'uso sicuro dei diisocianati (schiume poliuretaniche, vernici, resine bicomponenti, adesivi, sigillanti, rivestimenti e pitture).

Il corso è obbligatorio per tutte le aziende che utilizzano schiume poliuretaniche, vernici, resine bicomponenti, adesivi, sigillanti, rivestimenti e pitture, che contengono una concentrazione di diisocianati superiore allo 0,1% di peso, in quanto tali o come costituenti di altre sostanze o miscele. Test di verifica finale e rilascio di attestato di formazione valido a tutti gli effetti di legge.

Info e iscrizioni

Confartigianato Imprese Grosseto 0564 419611 - ambiente_sicurezza@artigianigr.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità