Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 17:17

Colpo al bar e poi scappano con il camper

Ma non è durata molto la fuga di due malviventi che hanno messo a punto un furto in un bar di Rispescia. Arrestati dai carabinieri sull'Aurelia



GROSSETO — Si sono introdotti nel bar ''Nerazzurro'' di Rispescia a Grosseto e hanno rubato un contenitore con le offerte da devolvere a un'associazione e dei dolciumi. La fuga dei malviventi, a bordo di un camper, è stata breve. I carabinieri, infatti, sono riusciti a intercettarli sull'Aurelia vicino a Orbetello.

Il mezzo aveva una targa modificata per sfuggire ai controlli, ma i militari sono riusciti comunque a fermarli e arrivare alla refurtiva. Sotto sequestro anche gli attrezzi per lo scasso, un fucile ad aria compressa e i caschi utilizzati per camuffare il volto durante il furto. 

I due, un 40enne residente a Genova e un 33enne di Crotone, compariranno davanti al giudice per il processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro