Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 11:23
Cavo elettrico cade sopra una roulotte

Paura per un uomo che si trovava all'interno del mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, Enel, i carabinieri e la polizia municipale
GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti in via Giordania per un cavo di media tensione (15.000 volt), caduto sopra una roulotte.
I pompieri hanno spiegato che la persona che si trovava all'interno ha atteso l'intervento del personale di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per poi poter uscire incolume. Sul posto erano presenti anche la municipale e i carabinieri.
Nella stessa zona, hanno aggiunto i vigili del fuoco, c'è stato una momentanea interruzione di energia elettrica dovuta ad un guasto di un cavo interrato.
Il personale di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, è intervenuto ripristinando la situazione in poco meno di un'ora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI