Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Attualità Giovedì 29 Settembre 2016 ore 18:01

Traffico a rallentatore per il cantiere

Nella serie di interventi per i risanamento del piano stradale c'è anche quello che interessa il tratto tra Fonteblanda e Alberese Scalo



GROSSETO — Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del piano viabile lungo la strada statale 1 “Aurelia” in Toscana. Da lunedì 3 ottobre saranno interessati due tratti rispettivamente a Livorno e in provincia di Grosseto.

In provincia di Grosseto sarà interessato un tratto di circa 2 km tra Fonteblanda e Alberese Scalo. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento degli interventi previsto entro venerdì 7 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pur operativa e con volume d'affari plurimilionario, la ditta individuale non presentava la dichiarazione dei redditi. L'ha scoperto la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità