Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 09:54
Buoni spesa, il Comune cerca negozi

L'obiettivo è quello di ampliare la rete di sostegno alle famiglie in difficoltà. Ecco come aderire all'iniziativa
GROSSETO — Il Comune cerca nuovi negozi per ampliare l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa sui buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità, rivolti alle famiglie più esposte agli effetti economici dell’emergenza Covid e in stato di bisogno.
“Vogliamo ampliare la rete di sostegno alle famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle Politiche sociali, Mirella Milli – coinvolgendo i commercianti che vendono beni di prima necessità nella nostra città. Ringraziamo il Coeso Sds per la collaborazione in questo fondamentale progetto”.
I commercianti interessati ad aderire dovranno inviare il modulo reperibile sul sito del Comune, nella sezione “Novità”, all’indirizzo email aiutagrosseto@comune.grosseto.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI