Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 26 gennaio 2016 ore 15:51

Trovato morto in casa, le risposte dall'autopsia

Per la Procura la morte di Bruno Bellucci potrebbe essere riconducibile a cause naturali, ma l'autopsia potrà chiarire se si è trattato di omicidio



GROSSETO — Poco prima delle 8 era andato all’orto vicino casa e poi ha bevuto un caffè con un amico. Alle 11.30 la compagna Janet Matouskova, recandosi a casa dell’uomo, lo ha trovato sdraiato sul pavimento della camera con la testa fracassata.

Questo quanto ricostruito della mattinata di Bruno Bellucci, il cinquantasettenne trovato lunedì 25 gennaio senza vita nella sua abitazione.

Le prime risposte potranno arrivare dopo l’autopsia, disposta già nella giornata di oggi. Al momento l’ipotesi più accreditata in Procura è che si tratti di morte naturale. Saranno controllati con attenzione anche dita e polpastrelli; se fosse stato aggredito Bellucci avrebbe tentato di difendersi e lì, dunque, ci sarebbero le prove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno