
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 22:03
Fuoco in mare, a bordo anche una bimba di 8 anni

Le fiamme hanno avvolto un barca di 10 metri che si trovava a circa 500 metri dalla costa. Il salvataggio grazie al tender
GROSSETO —
E' andata distrutta la barca che si trovava poco lontano dalle coste di località Le Marze a Grosseto non lontano dalle isole Formiche. Le sei persone a bordo dell'imbarcazione sono riuscite a mettersi in salvo autonomamente, allontanandosi con il tender. Con loro una bambina di sei anni.
Sul posto è intervenuta la barca dei vigili del fuoco, appena raggiunta l'imbarcazione in fiamme hanno aiutato tutti a scendere dal natante. Nello specchio di mare in cui si è sviluppato l'incendio sono accorse anche diverse imbarcazioni da diporto per prestare soccorso.
Inutili, invece, i tentativi di spegnere le fiamme sull'imbarcazione che è affondata. Si pensa che a causare l'incendio possa essere stato un cortocircuito. La Guardia Costiera sta conducendo un'inchiesta per approfondire le dinamiche dell'accaduto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



