Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 13:20

Baracca in fiamme, pericolo per bombole di gpl

L'incendio è divampato in via Commendone, nella rimessa c'erano un'autopompa e un'autobotte. Intervenuti i vigili del fuoco



GROSSETO — Rogo in via del Commendone, dove ha preso fuoco una baracca nella quale erano parcheggiare un'autopompa serbatoio (Aps) e un'autobotte pompa (Abp). 

Nella rimessa sono state rinvenute anche diverse bombole di Gpl che i vigili del fuoco di Grosseto hanno raffreddato e messo in sicurezza scongiurando così il rischio di esplosione.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia e municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno