Cronaca mercoledì 23 marzo 2022 ore 15:03
L'auto svaligiata mentre lascia il bimbo a scuola

Brutta sorpresa per la donna che aveva appena lasciato il figlio all'ingresso della scuola. Ha trovato il finestrino rotto e l'auto svaligiata
GROSSETO — Finestrino infranto e borsa sparita, così una donna ha ritrovato la vettura parcheggiata all'esterno di una scuola mentre accompagnava il figlio nell'istituto.
A ritrovare la borsa è stata una volante transitata in via Pompeo Neri. Gli agenti hanno scoperto che si trattava di una borsa rubata, poco prima, da una autovettura lasciata in sosta in piazza Brennero, alla quale era stato infranto un finestrino.
Rintracciata la proprietaria il personale delle volanti ha restituito la borsa. La donna ha raccontato di aver lasciato l’auto regolarmente in sosta e di essersi allontanata dieci minuti per accompagnare il figlio a scuola. Tornata sul posto si è accorta che il vetro del finestrino anteriore era stato infranto e dall’interno dell’abitacolo mancava proprio la borsa lasciata incustodita sul sedile del passeggero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI