Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 14:26

Auto si schianta sull'ambulanza

Vigili del fuoco e ambulanza (foto di repertorio)

Doppio incidente lungo la Sp152 a Braccagni. Prima un'auto è uscita fuori strada, poi un'alta auto ha centrato l'unità del 118 giunta sul posto



GROSSETO — Attorno alle 13 un'auto è finita fuori strada lungo la strada provinciale 152, nei pressi di Braccagni. Per soccorrere il conducente dell'auto è intervenuta un'autoambulanza che è stata centrata da un'altra vettura, quando già era stato caricato il ferito.

Due operatori del 118 sono rimasti a loro volta lievemente feriti. Sul posto erano già presenti anche i vigili del fuoco del Comando di Grosseto, sede centrale, che hanno assistito al secondo incidente.

I vigili del fuoco si sono adoperati per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.Intervenuta anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca