Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 11:55

Attacchi a Parigi, la reazione in provincia

Sale l'allerta in tutta Italia, si riunisce il comitato per l'ordine e la sicurezza. A Grosseto misure speciali per maggiore controllo del territorio



GROSSETO — Gli attentati di Parigi hanno messo in allerta anche l’Italia. Tutte le principali città dello stivale hanno delineato un piano per la sicurezza. Anche Grosseto, e tutta la sua provincia, intensificherà i controlli.

La decisione segue l’incontro che è avvenuto in questi giorni in Prefettura alla presenza del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, del sindaco di Grosseto, del presidente della Provincia e dei vertici delle forze dell’ordine.

Previsto l’intensificazione delle misure di vigilanza e dell’attività di prevenzione generale e controllo del territorio, la massima sensibilizzazione delle misure verso tutti gli obiettivi sensibili e l’ottimizzazione dello scambio informativo per garantire gli interventi sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità