Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Sport sabato 17 aprile 2021 ore 09:12

​Atletica, inizia la stagione all’aperto

Biancorossi in gara tra Roma e Firenze. Gli impegni sportivi del fine settimana in vista dell'appuntamento casalingo allo stadio Zecchini



GROSSETO — Quello appena iniziato sarà un fine settimana ricco di impegni per l’Atletica Grosseto Banca Tema. Con il via alla stagione su pista all’aperto, tra oggi e domani i biancorossi saranno in gara tra Roma e Firenze, in vista della manifestazione casalinga in programma il 21 Aprile allo stadio Zecchini.

Oggi, All’Asics Firenze Marathon Stadium, sono iscritti Debora Marzullo nei 1000 metri juniores e Jacopo Boscarini nei 2000 metri.

Domani i marciatori grossetani saranno impegnati nella prova interregionale dei campionati italiani di società che si svolgerà a Roma nell’impianto alle Terme di Caracalla. Sui 10.000 metri sono attesi Thomas Borzi e Alessia Frezza, entrambi in caccia del crono utile per qualificarsi alla rassegna tricolore che si svolgerà a Grosseto (11-13 giugno), ma anche l’allievo Tommaso Iori, alla ricerca di una prestazione di primo piano a livello nazionale. Tra le under 18 debutta nei 5000 metri Arianna Cipriani, sulla stessa distanza in gara i cadetti Matteo Pifferi e Filippo Gorelli nella seconda prova del Trofeo nazionale di categoria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevalenza dei nuovi positivi è nettamente nel capoluogo. Il dettaglio territoriale dei dati è in arrivo col bollettino ufficiale della Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Toscani in TV