Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 08:30

Asilo, azzerate le rette di marzo

Annullato il pagamento della retta del mese di marzo per le famiglie con bambini iscritti agli asili nido e alle scuole dell’infanzia comunali



GROSSETO — Sono azzerate le rette di marzo per asili nido e scuole dell’infanzia comunali.

In virtù della chiusura dei servizi per l’emergenza Covid-19 non saranno emesse le bollette relative alle tariffe della mensilità in corso e ovviamente non ci saranno costi per i pasti che si pagano solo in seguito a consumazione. Lo rende noto il Comune di Grosseto.

“Vogliamo rassicurare le famiglie, già chiamate a importanti sacrifici, che rispetto ai servizi educativi quali asili nido e scuole dell’infanzia comunali sono stati azzerati tutti gli aggravi economici a carico delle stesse – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai servizi Educativi Chiara Veltroni -. Gli uffici stanno lavorando per monitorare la situazione e per fornire tutti gli aggiornamenti del caso, sulla base di ulteriori disposizioni del Governo”.
Rimangono inoltre confermati i contributi assegnati a inizio anno a sostegno delle famiglie con bambini iscritti agli asili nido privati, autorizzati ed accreditati dal Comune, dietro presentazione della ricevuta rilasciata dalla struttura e del relativo giustificativo di pagamento effettuato dalla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità