Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 05 Dicembre 2017 ore 10:55

Anziana derubata in casa e lasciata legata

Sono state le urla della donna di 85 anni ad allarmare i vicini, che hanno avvisato le forze dell'ordine consentendone la liberazione



GROSSETO — Ad entrare nell'appartamento dell'anziana, in via Ciro Menotti, sono stati i vigili del fuoco attraverso un terrazzo, dopo che ieri pomeriggio alcuni vicini l'avevano sentita urlare. Una volta dentro, in una stanza, i pompieri hanno trovato la donna legata, che ha raccontato loro di aver subito la visita di alcuni ladri.

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia scientifica e un'ambulanza del 118. I ladri, dopo essersi fatti aprire la porta con uno stratagemma, la avrebbero legata e rinchiusa in una stanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica