Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 17:29

Sassi, sedie e bottigliate contro i finanzieri

guardia di finanza

La pattuglia era impegnata in una ricognizione notturna quando è stata aggredita da tre persone con lanci di oggetti usati a mo' di arma



GROSSETO — Stavano pattugliando la zona attorno all'ospedale, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di droga, quando controllando tre persone sono stati aggrediti e presi a sassate, bottigliate nonché fatti oggetto di lancio di sedie, pancali e altri oggetti usati a mo' di arma. È accaduto la scorsa notte a militari della guardia di finanza di Grosseto.

Uno dei protagonisti dell'aggressione è stato arrestato e alla perquisizione è risultato in possesso di droga. Sull'episodio ha espresso ferma condanna il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, intervenuto anche attraverso i suoi canali social.

"Questo non è più tollerabile nella nostra città, solo la professionalità e il sangue freddo dimostrati ancora una volta dagli agenti hanno consentito di portare a termine con un arresto e il sequestro di droga l'operazione", scrive il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità