Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità domenica 21 maggio 2023 ore 18:55

Addio alla dottoressa dell'emergenza

Sabina Carucci
Sabina Carucci (Foto da Facebook)

Il primo soccorso è stato la sua vita, prima al 118 e poi al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia. Si è spenta a 57 anni vinta da una malattia



GROSSETO — Lutto nella sanità grossetana per la morte all'età di 57 anni di Sabina Carucci, dottoressa dell'emergenza urgenza prima nel 118, poi al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

A dare notizia della prematura scomparsa del medico, avvenuta ieri 20 Maggio, è l’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Grosseto. La dottoressa si è spenta a seguito di una malattia.

"La dottoressa è stata membro del consiglio dell’Ordine durante il primo mandato del presidente Roberto Madonna, era medico capace in carico al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto", recita la nota ordinistica. 

"Era un grande medico e una bellissima persona: metteva passione e umanità nel suo lavoro, era piena di energia e allegria. La vogliamo ricordare così", scrive ancora l'Ordine.

🖤 L’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Grosseto piange la scomparsa prematura della dottoressa Sabina...

Pubblicato da Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Grosseto su Sabato 20 maggio 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno