
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 04 settembre 2017 ore 11:34
"Un episodio vergognoso"

L'assessore Fabrizio Rossi e la Us Gavorrano esprimono solidarietà alla squadra sarda e all'hotel presi di mira la scorsa notte
GROSSETO — Scritte con svastiche sui muri dell'hotel che ospita la squadra dell'Olbia e una bomba carta contro il bus della squadra. "Quello che è successo la notte scorsa ai danni dell'albergo Airone - commenta l'assessore allo sport Fabrizio Rossi- è un episodio vergognoso, da condannare con fermezza. Chi ha scagliato la bomba carta dimostrando odio nei confronti della squadra dell'Olbia non è un tifoso: è un teppista senza cervello".
"L'amministrazione comunale - aggiunge l'assessore - è vicina alla società sportiva sarda e alla proprietà dell'albergo".
Solidarietà anche dalla società rossoblù, che prende le distanze "Da un gesto che non appartiene al nostro modo di fare e vivere il calcio".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



