Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 12:00

Estra Spa acquisisce il 12 per cento di Ecolat Srl

L'acquisizione consente ad Estra di entrare nell'attività di gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Ecolat opera a Grosseto, Arezzo, Prato, Firenze



FIRENZE — Estra SpA ha acquisito il 12 per cento di Ecolat Srl, società attiva nel settore dei servizi ambientali e ciclo dei rifiuti in Toscana.

Ecolat Srl è titolare di un impianto di selezione e valorizzazione dei rifiuti provenienti dalle raccolte differenziate multi-materiale dei Comuni nelle province di Grosseto, Arezzo, Prato e Firenze. 

Come viene spiegato in una nota l'acquisizione "consente ad Estra di entrare, per la prima volta, nell'attività di gestione del ciclo integrato dei rifiuti, strategica per la crescita ed il rafforzamento del Gruppo nell'ottica di svolgere in misura crescente il ruolo di multiutility". 

Ecolat gestisce anche il Centro di raccolta del Comune di Grosseto e una piattaforma di stoccaggio di rifiuti recuperabili urbani ed è proprietaria di una partecipazione in Servizi Ecologici Integrati Toscana (SEI Toscana).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I crostacei sono stati sequestrati dai carabinieri. Sarebbe stati catturati nei corsi d'acqua e poi allevati in cattività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità