Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 10:53

L'eco del fallimento Monaldi arriva in Toscana

Dalle Marche sono state disposte perquisizioni a tappeto, compreso nella città di Grosseto, per il fallimento di una società agroalimentare



GROSSETO — La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo, ha disposto una serie di perquisizioni nelle province di Fermo, Ravenna, Bologna, Verona, Grosseto, Roma e Treviso nell'ambito delle indagini sul fallimento dell'Agroalimentare Fratelli Monaldi spa, quantificato in poco meno di 100 milioni di euro. 

La guarda di finanza di Ascoli Piceno ha sequestrato 4 milioni di beni e denunciato 4 persone nell'ambito dell'operazione denominata "Rosso d'uovo". 

Tra i beni sequestrati nel fermano un bed and breakfast, un appartamento, un fabbricato, un terreno, un altro fabbricato ancora in costruzione destinato a usi commerciali e residenziali, due auto, arredi di pregio e gioielli; nella provincia di Verona invece sono stati apposti i sigilli su una villa di lusso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno