Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:03

Il sindaco del Giglio, "Nessun caso di Covid"

donna con mascherina
Foto di repertorio

Il sindaco Sergio Ortelli invita i cittadini a seguire le regole e invita chiunque a non diffondere notizie false su eventuali casi di Covid



ISOLA DEL GIGLIO — "Attualmente non si riscontrano casi positivi al Covi-19 nel Comune di Isola del Giglio",attraverso una nota il sindaco Sergio Ortelli rassicura cittadini e ospiti.

"Il sindaco, - spiega Ortelli - secondo prassi seguita fin dall’inizio stato d’emergenza, informerà la cittadinanza in caso di eventuali positivi. Per questo motivo invito chiunque ad attenersi alle comunicazioni ufficiali e ad evitare di diffondere notizie false e senza riscontri".

"L’Amministrazione - prosegue la nota del sindaco - chiede inoltre ai cittadini ed i graditi ospiti di mantenere ancora le precauzioni stabilite con ordinanza sindacale:

- indossare le mascherine protettive anche nei centri abitati, nei luoghi al chiuso e in tutte le situazioni dove non è possibile rispettare il metro di distanza;

- rispettare il distanziamento fisico di un metro;

- lavarsi o detergersi spesso le mani con soluzione alcolica, disponibile in tutti gli esercizi commerciali;

- Tutto ciò al fine di garantire una maggiore sicurezza per tutti e permettere un soggiorno al sicuro da ogni rischio di contagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno