Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 05 gennaio 2022 ore 09:05

Corsica Sardinia Ferries cerca medici di bordo

La compagnia di navigazione che effettua collegamenti con Corsica, Sardegna ed Elba ha diffuso un avviso per assumere medici sulle navi



VADO LIGURE — La compagnia di navigazione  Corsica Sardinia Ferries è alla ricerca di medici da inserire a bordo delle sue navi.

Perciò ha diffuso un avviso rivolto ai medici per candidarsi. Gli interessati possono inviare il Curriculum tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’.

La compagnia Corsica Sardinia Ferries, come si legge in una nota, è una compagnia di navigazione, fondata nel 1968, che gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dall’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. 

La compagnia serve tutto l’anno Corsica e Sardegna, dalla primavera all’autunno le Baleari e in estate l’Isola d’Elba. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno