Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 14:01

Temporali forti in arrivo, scatta l'allerta meteo

temporale
Foto di repertorio

Codice giallo su tutta la regione Toscana per pioggia e temporali forti con la possibilità di grandinate e forti raffiche di vento



FIRENZE — Emesso un codice giallo su tutta la Toscana per piogge e temporali forti a causa di un modesto peggioramento delle condizioni meteo che prolungano e estendono la vigilanza, emessa in precedenza solo per alcune zone, fino alle ore 14 di domani, sabato 4 Luglio.

Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì, saranno possibili precipitazioni sparse e isolati temporali, localmente forti, sui crinali appenninici e sulle province di Siena e Arezzo.

Dalla sera e per la giornata di domani, sabato, i forti temporali potranno estendersi su tutta la regione. Fino alla mattina di domani i temporali potranno interessare in particolare le zone meridionali e e quelle occidentali. Saranno inoltre possibili grandinate e forti raffiche di vento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno