Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 14:20

Temporali forti e rischio allagamenti, è allerta

pioggia
Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per piogge e temporali su tutta la Toscana



FIRENZE — Codice giallo per forti temporali e rischio allagamenti dalle ore 14 di oggi, sabato, fino alle ore 20 di domani, domenica 13 Giugno. Lo ha emesso la Sala operativa della Protezione civile regionale ed è esteso a tutta la Toscana. I fenomeni per la zona meridionale della Toscana dovrebbe attenuarsi nella giornata di domani.

Dal pomeriggio di oggi e per gran parte della giornata di domani, sono previste precipitazioni diffuse sulle zone centro-settentrionali, sparse su quelle meridionali. 

Per la giornata di oggi invece sono previsti temporali localmente forti. Domani invece si prevedono temporali sparsi, soprattutto nelle zone interne centro-settentrionali con un miglioramento nella serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno