Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 17:36

Coronavirus, a Grosseto i casi salgono a 67

I tamponi positivi sono cinque in più rispetto a ieri. A renderlo noto è il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Nella città di Grosseto sono ad oggi 67, cinque in più rispetto a ieri, i casi di positività al coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Tra questa settimana e la prossima è previsto il picco. La parola d'ordine è sempre la stessa: stare a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno