Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Martedì 24 Marzo 2020 ore 16:31

Coronavirus, a Grosseto i casi salgono a 89

Sono sette i casi in più registrati nelle ultime 24 ore. A renderlo noto con il consueto bollettino il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Sono 89, sette casi in più rispetto a ieri, quelli risultati positività al coronavirus nella città di Grosseto. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento - precisa il primo cittadino- rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Questa settimana è previsto il picco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno