Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO17°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Attualità Domenica 22 Marzo 2020 ore 16:39

Coronavirus, 76 positivi a Grosseto

Sono quattro in più rispetto a ieri. A renderlo noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna: "La prossima settimana è previsto il picco"



GROSSETO — Sarebbero ad oggi 76, quattro in più rispetto a ieri, i casi di positività al coronavirus nella città di Grosseto. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento - precisa il primo cittadino- rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. La prossima settimana è previsto il picco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intensa perturbazione attesa con l'allerta arancione si è evoluta in un mesociclone. Oltre 63mila fulmini. Mappe e immagini satellitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca