Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 17:28

Concorso municipale, ecco il nuovo calendario

Dopo l'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici il Comune pubblica il nuovo orario



GROSSETO — Per le prove del concorso indetto dal Comune di Grosseto per 15 posti di agente di polizia municipale, dopo l'approvazione del protocollo che fissa al massimo due sessioni giornaliere, si aggiunge una data quella del 20 Febbario.

Queste le altre modifiche: le sessioni previste alle ore 8 delle giornate del 15 e 16 Febbraio, sono state spostate al 20 Febbraio 2021, con convocazione alle ore 8 per i candidati la cui prova era prevista per le ore 8 del 15 febbraio e alle ore 11 per i candidati la cui prova era prevista per le ore 8 del 16 febbraio.

Ecco quindi il nuovo calendario. 

Le prove concorsuali si svolgeranno al Multisala The Space in via Canada 80 Grosseto nei giorni lunedì 15 febbraio, martedì 16 febbraio e sabato, 20 febbraio, su due turni, con il seguente orario di convocazione: 

Alle ore 11 e ore 14.30 per i candidati convocati nei giorni 15 e 16 febbraio 2021

Alle ore ore 8 e alle ore 11 per i candidati convocati il giorno 20 febbraio 2021.

"Si ricorda che coloro che supereranno la prova preselettiva, saranno chiamati a sostenere la prova scritta che si terrà il giorno mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 8 al The Space", scrive il Comune.

"Per accedere alle prove, si ricorda che è obbligatorio presentare all’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità