Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 09:33

"Cari abitanti, comprate in paese"

I negozianti di Civitella Marittima hanno lanciano un’iniziativa che il Comune ha rilanciato a tutto il territorio comunale: "Sosteniamo le attività"



CIVITELLA PAGANICO — I negozianti di Civitella Marittima hanno dato il via ad una iniziativa per invitare gli abitanti ad acquistare in paese, soprattutto in questo periodo in cui gli spostamenti sono limitati e il Natale si avvicina.

Tutto è partito da una commerciante, Nadia Angiolini, di Nadia Lingerie, che ha contattato amiche e compaesane chiedendo di inviarle alcune foto fatte da loro durante le passeggiate. Poi, con l’aiuto di Cortecci Lorella, di Fiori e Dintorni, ha iniziato a promuovere l’iniziativa, arrivando a coinvolgere tutti i negozianti, che hanno incaricato Nadia di pubblicare sui social le foto del borgo invitando le persone a spendere nel proprio paese.

"Un invito che facciamo nostro - commenta il sindaco di Civitella Paganico, Alessandra Biondi a nome di tutta l’amministrazione comunale - e che vogliamo rilanciare a tutti gli abitanti del comune di CivitellaPaganico: sosteniamo i negozi, le attività e anche i prodotti locali presenti nel nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno