comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 09:33

"Cari abitanti, comprate in paese"

I negozianti di Civitella Marittima hanno lanciano un’iniziativa che il Comune ha rilanciato a tutto il territorio comunale: "Sosteniamo le attività"



CIVITELLA PAGANICO — I negozianti di Civitella Marittima hanno dato il via ad una iniziativa per invitare gli abitanti ad acquistare in paese, soprattutto in questo periodo in cui gli spostamenti sono limitati e il Natale si avvicina.

Tutto è partito da una commerciante, Nadia Angiolini, di Nadia Lingerie, che ha contattato amiche e compaesane chiedendo di inviarle alcune foto fatte da loro durante le passeggiate. Poi, con l’aiuto di Cortecci Lorella, di Fiori e Dintorni, ha iniziato a promuovere l’iniziativa, arrivando a coinvolgere tutti i negozianti, che hanno incaricato Nadia di pubblicare sui social le foto del borgo invitando le persone a spendere nel proprio paese.

"Un invito che facciamo nostro - commenta il sindaco di Civitella Paganico, Alessandra Biondi a nome di tutta l’amministrazione comunale - e che vogliamo rilanciare a tutti gli abitanti del comune di CivitellaPaganico: sosteniamo i negozi, le attività e anche i prodotti locali presenti nel nostro territorio".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS