Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Elezioni sabato 20 aprile 2019 ore 12:00

Alessandra Biondi in lizza per il secondo mandato

Alessandra Biondi

Ufficializza la sua candidatura per il secondo mandato alla guida del comune di Civitella Paganico. In lista anche alcuni tra i consiglieri uscenti



CIVITELLA PAGANICO — «“Progetto Comune” è il nome della lista civica che rappresenterò alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. – spiega Alessandra Biondi – Abbiamo voluto mantenere il nome e il progetto che cinque anni fa ha permesso a me e al mio gruppo di intraprendere l'attività governativa. Ritengo che, ora come allora, alla base dell'operare amministrativo debba esservi un progetto il più possibile condiviso, frutto dell'incontro e della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le tante realtà che rendono vivo il nostro territorio: le associazioni, le attività produttive, i piccoli imprenditori, le nuove generazioni. Anche questa volta la lista sarà sostenuta da un energico comitato elettorale: un gruppo di giovani che sarà al nostro fianco nell'organizzazione dell'ormai imminente campagna elettorale».

La lista guidata dalla Biondi vedrà il ricandidarsi di alcuni tra i consiglieri uscenti, ma sarà in parte rinnovata. La presentazione ufficiale dei candidati, nonché l'occasione per un confronto aperto sul programma amministrativo per il prossimo quinquennio e per un aperitivo inaugurale della campagna elettorale, è fissata per lunedì 29 aprile dalle ore 18,30 alla "Casina" di Paganico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivati ad Amman nel pomeriggio di ieri, tre di loro sono imbarcati in un aereo per Roma. Per gli altri prosegue l'attesa di un volo disponibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità