Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:43

Anziano in carrozzina trovato morto in casa

I traumi riscontrati sulla testa farebbero pensare che sia stato preso a bastonate. Le forze dell'ordine hanno messo i sigilli alla sua abitazione



CASTEL DEL PIANO — Un anziano 71enne, Antonio Tucci, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Castel di Piano. Da una prima analisi effettuata sul cadavere, come riportato dal quotidiano Il Tirreno, si nota che la testa presenterebbe violenti traumi come se fosse stato colpito a bastonate o sprangate.

L'uomo era arrivato a Castel del Piano da pochi anni e viveva da solo, costretto su una sedia a rotelle. Una nipote non riuscendolo a rintracciare, ha chiesto ad un'altra parente che possiede le chiavi di andare a controllare se fosse successo qualcosa.

Per le due donne la triste scoperta. Subito allertati i carabinieri e la Misericordia, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Le indagini sul caso sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità