Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 02 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Simone Biles da leggenda, ecco perché il suo salto è considerato quasi impossibile: l'analisi alla moviola

Cronaca martedì 30 maggio 2023 ore 10:12

Muore investito mentre soccorre un mezzo fuori strada

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

L'uomo era intervenuto per aiutare il conducente del furgone che poi si è mosso travolgendolo. Per lui non c'è stato nulla da fare



CAPALBIO — Travolto mentre tenta di prestare soccorso sulla scena di un incidente: è successo ieri sera poco dopo le 21 a Capalbio, in strada Origlio, vittima un uomo di 72 anni.

Il 72enne si trovava a piedi, e sarebbe intervenuto per aiutare il conducente di un furgone finito fuori strada. Il mezzo poi si sarebbe mosso, investendolo in modo fatale.

I sanitari del 118 accorsi sul luogo del drammatico incidente hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al 72enne. Per lui tuttavia non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul posto.

Per i soccorsi era statto attivato anche l'elicottero Pegaso 2, intervenuto insieme all'ambulanza infermieristica della Croce Rossa di Capalbio e all'automedica di Orbetello. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno