Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 15:08

Cambio di vertice per Grossetofiere

Odore di candidatura per Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Allora, dopo un anno e mezzo di presidenza, lascia Grossetofiere



GROSSETO — “L’ho fatto in maniera libera e tranquilla, con serenità - spiega Vivarelli Colonna - consapevole di aver presieduto una struttura ampiamente funzionante e con programmi operativi e promozionali consolidati e pienamente soddisfacenti per l’annata 2016. Questa scelta – aggiunge - è maturata come atto di correttezza nei confronti del presidente della Camera di Commercio, l’ente detentore delle quote di maggioranza, che ha assecondato ogni mio movimento con dignità e professionalità, ma anche e soprattutto rispetto alle associazioni e alle amministrazioni che ne costituiscono la compagine societaria”. 

Vivarelli puntualizza che “per il solo fatto di essere in odore di candidatura alle prossime amministrative del capoluogo non ho voluto prestare il fianco a qualsivoglia strumentalizzazione che avrebbe potuto creare nocumento a Grossetofiere”. 

Nessuna certezza ancora per la sua candidatura. Vivarelli non nasconde l’emozione e ammette di lasciare con rammarico questa compagine. 

"Mi auguro che il mio successore continui su questo percorso, - prosegue - sviluppi attenzione al territorio e crei nuove sinergie con gli enti fieristici toscani e inizi davvero a fare un progetto di valorizzazione della Toscana e della maremma, perché solo così creeremo futuro e vinceremo le sue sfide”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno