Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 19:25

Rissa in spiaggia tra aretini e grossetani

Denunciati alla Procura dei minori di Firenze nove adolescenti. Lo scontro per futili motivi. Feriti in maniera seria tre ragazzini di Arezzo



GROSSETO — Scontro tra aretini e grossetani in una spiaggia libera di Marina di Grosseto. La rissa pare che sia nata per futili motivi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che i grossetani non avrebbero gradito la presenza di "forestieri" nella loro zona ed avrebbero chiesto agli aretini di lasciare la spiaggia. A quanto sembra l'invito non è stato accolto e così dalle parole sono presto volati schiaffi, pugni e calci.

Durante la colluttazione, avvenuta a fine giugno, tre ragazzini di Arezzo sono rimasti feriti seriamente. Un 17enne ha subito la frattura della mandibola mentre ad un giovane di 16 anni è stato riscontrato un trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Marina di Grosseto che sono riusciti ad identificare 9 minorenni coinvolti nella rissa.

I ragazzini sono stati denunciati alla Procura dei minori presso il Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno