Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Cronaca Sabato 18 Giugno 2016 ore 11:13

Fuga di gas, evacuate due abitazioni

Il gas è fuoriuscito da un serbatoio interrato in uso di due abitazioni. Fino alla riparazione della perdita, le famiglie non potranno tornare a casa



ARCIDOSSO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti d'urgenza ad Arcidosso, in località Piane del maturo, per una fuga di gas Gpl da un serbatoio nel sottosuolo in uso a due abitazioni. 

Per ragioni di sicurezza le due abitazioni sono state evacuate.Oltre ad aver chiuso la valvola e aerato i locali e i tombini fognari, i vigili del fuoco hanno interdetto l'uso dell'impianto fino ad avvenuta riparazione della perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il documento presentato stamani punta a tutelare il mare e i suoi ecosistemi riducendo l'impatto di unità da diporto e yacht. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità