Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 09:59

Un cucciolo toscano a Striscia la notizia

Arriva dal Villaggio del cane di Campagnatico il nuovo amico a quattro zampe del noto tg satirico condotto dal duo comico Ficarra e Picone



ROMA — Il cucciolo Ivan del Villaggio del Cane di Campagnatico, gestito da Ettore Rocchi, sarà ospite speciale di Striscia la Notizia fino a dicembre.

“Il titolare della struttura che ha sede a Montorsaio – afferma il sindaco Luca Grisanti- Mi ha comunicato con grande soddisfazione che il cucciolo che dal 28 settembre al prossimo 6 dicembre è ospite del programma condotto da Ficarra e Picone viene dalla struttura situata nel nostro territorio e con cui il Comune è convenzionato. Una notizia che, per ragioni di riservatezza, non poteva essere divulgata prima, ma che abbiamo appreso con grande soddisfazione, a conferma anche dell'elevata qualità della struttura di Ettore Rocchi”. 

Ivan è stato selezionato tra i cuccioli provenienti da decine di canili italiani. “Questo – prosegue Grisanti- ci rende ancora più orgogliosi di avere sul territorio una struttura cui è stata riconosciuto un elevato standard di qualità”. Per Grisanti l'occasione è quella di lanciare un appello ai cittadini. “Al Villaggio del Cane – canile di Campagnatico che potete trovare anche attraverso l'omonima pagina social – conclude il Sindaco- ci sono tanti cuccioli in attesa di un padrone. Invito i cittadini a farsi avanti ed anche a partecipare ad un'altra nobile iniziativa, quella di donare, in vista dell'inferno, una casa calda ad un cane anziano. Credo che sia un'occasione importante per celebrare Ettore Rocchi ed il suo staff e per adottare un amico a quattro zampe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno