Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?

Attualità Lunedì 23 Marzo 2020 ore 15:41

A Grosseto salgono a 82 i casi di coronavirus

Sono sei in più rispetto a ieri. A renderlo noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna: "Questa settimana è previsto il picco"



GROSSETO — Sarebbero ad oggi 82, sei in più rispetto a ieri, i casi di positività al coronavirus nella città di Grosseto. Lo ha reso noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con un post sulla sua pagina Facebook.

"L’aumento - precisa il primo cittadino- rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Questa settimana è previsto il picco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dopo che nel suo computer sono stati scovati dalla PolPosta filmati sessualmente espliciti con bimbi anche sotto i 10 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca